in collaborazione con
Nyberg
Edizioni CR
La prima banca dati di diritto dell'internet e dell'informatica che si aggiorna grazie al contributo dei suoi visitatori
Scint.it ScintLex.it
Home      E-mail         
 Sei in: /Editoriali

Agenzia delle Entrate, importanti aperture interpretative su fattura elettronica e consevazione sostitutiva

Ancora un'istanza di interpello, ancora una risoluzione pubblicata dall'Agenzia delle Entrate sul tema "fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva".

Il quesito questa volta era veramente intricato, complesso, quasi irreale. Sembra più un caso di studio piuttosto che una situazione veramente applicata da una società (nella fattispecie una multinazionale del settore petrolifero) per gestire il proprio ciclo di fatturazione.

L'agenzia ancora una volta ha deciso di pubblicare la risposta e, quindi, cerchiamo di capire se ci sono novità interessanti, traslabili su realtà più ordinarie in termini di fatturazione attiva.

Allegato Commento in formato .pdf

 
15/07/2008
Andrea Lisi e Dario DUrso
 
DOCUMENTI ALLEGATI
Commento alla Risoluzione 260
 

ScintLex.it

Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Sostitutiva Master in internazionalizzazione e e-business scintlex dirittodautore LavoroPrevidenza.com Centro Studi & Ricerche SCiNT Circolo dei Giuristi Informatici Studio Legale Lisi Studio Associato D&L Convegno Circolo Giuristi Telematici SCiNTinform
 Sito fondato da Andrea Lisi
© Copyright 2019 - ScintLex.it - Tutti i diritti riservati