in collaborazione con
Nyberg
Edizioni CR
La prima banca dati di diritto dell'internet e dell'informatica che si aggiorna grazie al contributo dei suoi visitatori
Scint.it ScintLex.it
Home      E-mail         


Informazioni sul copyright 

I diritti relativi alle pubblicazioni firmate ospitate su questo sito sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso dell'autore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale ed è prevista la possibilità di archiviare nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine e dei documenti presenti in questo Sito unicamente per utilizzo personale. In ogni caso, deve essere sempre citata la fonte di provenienza e il nome dell'autore.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo e dall'indicazione della fonte "SCiNTLEX", compreso l'indirizzo telematico http://www.scintlex.it.

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del sito scintlex.it. Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina di SCiNTLEX e non occorre chiedere alcuna specifica autorizzazione. In caso di deep link (link a pagine interne del sito) è gradita una segnalazione del link inserito che faccia, quindi, espresso riferimento al sito scintlex.it.

Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritti d'autore. Il copyright, ove eventualmente indicato, si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati su SCiNTLEX non rivestono carattere di ufficialità; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Il titolare del sito si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate al Centro Studi&Ricerche SCiNT.

AVVISO - La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione di opere protette dal diritto d'autore senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

ScintLex.it

LavoroPrevidenza.com Studio Associato D&L Centro Studi & Ricerche SCiNT SCiNTinform scintlex dirittodautore Convegno Circolo Giuristi Telematici Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Sostitutiva Master in internazionalizzazione e e-business Studio Legale Lisi Circolo dei Giuristi Informatici
 Sito fondato da Andrea Lisi
© Copyright 2018 - ScintLex.it - Tutti i diritti riservati